7 risposte

  1. Info
    24 maggio 2011

    Allora aveva ragione il povero Montignac!

    Rispondi

  2. lili
    20 gennaio 2012

    0ttima, complimenti!

    Rispondi

  3. martina
    14 ottobre 2012

    Buonissima ricettaaa,volevo chiederle e se togliessi i cracker e le mandorle quante calorie assumerei? spero in una risposta e grazie in anticipo 🙂

    Rispondi

    • dietaenutrizione
      15 ottobre 2012

      Buongiorno Martina, perchè è preoccupata solamente delle calorie? Non sono poi così importanti… 🙂
      comunque togliendo i crackers sono circa 150-200kcal in meno… dipende dalla composizione dei crackers. Se togliesse le mandorle sarebbe una cosa molto “brutta” perchè mancherebbero degli acidi grassi polinsaturi e vitamine e minerali molto utili al nostro corpo anche per il processo di dimagrimento…
      un saluto
      dr. L.Nemi

      Rispondi

      • martina
        15 ottobre 2012

        Grazie mille per la risposta :D,comunque mi preoccupo per le calorie poichè cerco di mantenere il peso che son riuscita ad ottenere,lo so che non sono poi così importanti però un pensierino a quelle ce lo faccio sempre(peccato per le mandorle che non mi piacciono 🙁 ),le volevo chiedere un altra cosa,affianco alla crepes cosa mi dice di bere? latte parzialmente scremato oppure un frullato senza latte di frutta? voglio cambiare la mia colazione fatta da latte e biscotti perchè mi son stufata un pochetto 🙂 scusi ancora per il disturbo e grazie tante!!

        Rispondi

  4. Lella
    24 gennaio 2013

    Buongiorno,
    Le faccio i miei complimenti per la ricetta di questa crêpes che ho fatto stamattina con qualche variante, non ho usato lo yogurt di soia perché non posso utilizzarla ma ho usato yogurt parzialmente scremato, non ho affiancato le mandorle perché non ne avevo in casa ma ho preso 2 noci brasiliane.
    Mi permetto gentilmente di farle una domanda, se volessi farla più spesso questa crêpes senza utilizzare uova che dopo un po’ fanno male, come posso fare?
    In attesa di una sua la saluto cordialmente.
    Lella

    Rispondi

    • dietaenutrizione
      29 gennaio 2013

      Buon pomeriggio Lella, grazie per il suo feedback. Se le uova le usa tutti i giorni possono dar fastidio, ma se le mangia 3 volte a settimana non è un eccesso. Ovviamente poi non le mangerà durante i pasti principali. Trovare un’alternativa all’uovo è un pò difficile poichè fa da legante per la crepes. Può per esempio usare solo l’albume ed eliminare il tuorlo. Potrebbe provare a inserire solamente lo yogurt senza uovo e vedere se lega. Io non ho mai provato, mi faccia sapere. Un saluto, Dr Loreto Nemi

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
dispositivo portatile pc desktop