E’ arrivato #Gennaio, e come ogni anno ti ripeti le stesse cose: quest’anno tornerò in forma, perderò quei chili in più, ecc. ecc.
Del resto, questo è il mese in cui ci diciamo che ci daremo una mossa, ma c’è sempre qualcosa che ci trattiene dal realizzare i nostri obiettivi, come ad esempio il lavoro e gli impegni domestici di tutti i giorni: decidere cosa comprare da mangiare, come cucinare, quali sono le porzioni giuste per te, ecc.
Per fortuna io posso aiutarti in questo!


Cosa possiamo fare insieme?


1) Stabilire quali sono gli alimenti ideali per te, per il tuo metabolismo;


2) misurare il tuo fabbisogno calorico giornaliero;


3) calcolare quante proteine, zuccheri e grassi sono indispensabili per te;


4) valutare il necessario introito delle vitamine e minerali e antiossidanti che ti danno energia e rafforzano il tuo sistema immunitario… per dare il massimo!


5) migliorare i valori delle analisi del sangue. In questi anni mi sono specializzato nel curare soprattutto pazienti con la sindrome metabolica. Li ho aiutati a rimettere a posto livelli ematici elevati di colesterolo, trigliceridi, glicemia, insulina, uricemia, o associati al sovrappeso, obesità, nonchè al miglioramento del rapporto massa grassa e muscolare.


Quindi comincia a pensare adesso ad un piano strategico di educazione alimentare (non chiamarla solamente DIETA… che noia!).
Un’alimentazione che puoi iniziare a Gennaio, a piccoli passi, per ottenere con calma (senza sforzi, senza sacrifici, senza rinunce) i tuoi obiettivi!


Ti insegnerò a combinare e associare gli alimenti, a scegliere il cibo giusto per il tuo metabolismo (che valuteremo durante la mia visita).


Acquisirai nuove #ABITUDINIALIMENTARI per farti stare bene! Così potrai raggiungere il #GIUSTOPESO, la tua forma ideale nel tempo che hai a disposizione, in #SALUTE, senza diete stancanti last minute e dannose, e senza l’ansia inutile della prova costume estiva.
Ora è il momento.


Fai in modo che quest’anno sia #magico!
Che il #2018 sia il #migliore e il più “salutare” della tua vita.
Senza più scuse, ottenendo risultati veri e duraturi!
Che la #FORZA, l’ #ENERGIA e la #DETERMINAZIONE siano con te!


#mangiasano
06 96 70 18 88
loretonemi@gmail.com
www.mangiasano.me